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POLITICA PER LA QUALITÀ | QUALITY POLICY

POLITICA PER LA QUALITÀ

L’input strategico che la Direzione Generale ha espresso parte dalla correlazione riconosciuta fra gestione della Qualità e capacità di sfruttare al meglio tutte le leve competitive della propria area di business. Le leve competitive sono quelle che hanno effetto principalmente su:

  • Soddisfazione del cliente;

  • Soddisfazione del personale dipendente;

  • Soddisfazione della proprietà.

 

La linea guida che costituisce per BETE S.r.l. la via per gestire queste leve competitive è la consapevolezza e la convinzione che:

  • Il cliente soddisfatto è il risultato di processi aziendali ottimizzati che massimizzano la qualità dei prodotti e dei servizi correlati. Quindi lo sforzo di tutta l’azienda deve essere concentrato nella ricerca del miglioramento continuo dei processi;

  • I dipendenti soddisfatti sono la risultante di un ambiente di lavoro sicuro e coinvolgente. E’ quindi impegno di tutti concorrere a creare tali condizioni anche nel rispetto delle norme legislative vigenti;

  • La proprietà soddisfatta è la risultante di un’azienda che sappia coniugare qualità e sicurezza dei dipendenti, con redditività e profittabilità ai livelli dei migliori investimenti alternativi.

 

Per raggiungere questi obiettivi la Direzione ha ritenuto necessario istituzionalizzare e diffondere la conoscenza delle regole assunte come standard di riferimento organizzativo, relativamente a tutti gli aspetti sopra descritti, e si impegna a mettere a disposizione le risorse necessarie alla realizzazione della presente politica secondo una pianificazione organica, orientata al miglioramento continuo, anche attraverso l’analisi di rischi e opportunità.

 

La Direzione

Lino Bonomi


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QUALITY POLICY
The strategic input that the Directorate-General has expressed is part of the recognized relationship between Quality Management and the ability to make the most of the competitive advantages of its business area. Competitive levers are those that have a major effect on:
 Customer Satisfaction;
 Employee Satisfaction;
 Ownership Satisfaction.

The guideline for BETE S.r.l. the way to handle these competitive levers is the awareness and conviction that:
• The satisfied customer is the result of optimized business processes that maximize the quality of the related products and services. So the effort of the whole company must be focused on the search for continuous improvement of processes;
• Satisfied employees are the result of a safe and engaging work environment. It is therefore a commitment of all to contribute to the creation of such conditions also in accordance with the current legislation;
• The satisfied property is the result of a company that knows how to combine employee quality and safety, with profitability and profitability at the best alternative investment levels.

In order to achieve these objectives, the Management considered it necessary to institutionalize and disseminate the knowledge of the rules adopted as an organizational benchmark for all the aspects described above and to make available the resources necessary for the implementation of this policy in accordance with an organic plan , oriented towards continuous improvement, also through risk and opportunity analysis.

 

The direction
Lino Bonomi

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